La Struttura

olympus sporting club

La Struttura

Il particolare design degli ambienti, con copertura in legno lamellare e ampie vetrate, conferiscono un’atmosfera unica e grande comfort alla struttura.

L’Olympus Sporting Club dispone di due piscine, rispettivamente di 25 × 13.5 mt. e 10 x 5 mt. dove si svolgono anche sedute di riabilitazione.

La piscina semi-olimpionica ha una profondità massima di 180 cm., l’ acqua è  riscaldata a 28°C e consente lo svolgersi di attività come scuola nuoto, nuoto libero, pallanuoto, acquagym e acquabike.

La piscina piccola  ha una  profondità massima di 1 mt. è riscaldata a 31°C e consente lo svolgimento di corsi per gestanti in acqua, corso biberon  e tutte le attività di nuoto legate ai più piccoli e alla riabilitazione.

Un’area considerevole dell’Olympus Sporting Club  è dedicata alle attività di Fitness e Wellness. Una superficie di 400mq. suddivisa su due livelli  equipaggiata di attrezzi e macchinari Technogym tutti a disposizione dei soci, il cui allenamento è guidato e monitorato dagli istruttori in sala, professionisti specializzati che forniscono a tutti un piano di allenamento e percorsi personalizzati.

Dispone, inoltre, di 4 ampie e luminose sale per le attività fitness come Jazzercise, Spinning, Pilates, Walking, Arti marziali e tante altre.

2 campi da calcetto, 1 campo da calciotto e 2 campi da tennis in cemento.

Un ampio parcheggio a servizio dei soci.

Inviaci un messaggio

Avvia Chat
Ciao!
Come posso aiutart?